Microneedling Vivace con Radiofrequenza Frazionata

Innovativo trattamento mininvasivo che stimola la naturale neosintesi di collagene ed elastina.
Vivace è un dispositivo microneedling a radiofrequenza di nuova generazione che offre risultati immediati e a lungo termine, con sedute altamente tollerabili e con tempi di recupero brevissimi.
Efficace per attenuare le rughe del volto, cicatrici acneiche, per il tightening cutaneo di viso, collo, décolleté, mani e corpo.
Il needling cutaneo stimola il rilascio di molteplici fattori di crescita che, con un effetto a cascata, inducono nell’area trattata neocollagenesi e nuova elastina.
Si tratta di un trattamento di rinnovamento dermo-epidermico che non danneggia l’epidermide, non è selettivo sui melanociti e non induce quindi la pigmentazione post-infiammatoria (PIH).
Il microneedling cutaneo prevede l’utilizzo di aghi monouso che penetrano delicatamente e a profondità specifiche nel tessuto dermo-epidermico, coadiuvato da un effetto termico dato dall’emissione di calore lungo tutti gli aghi stessi.
Questo rivoluzionario dispositivo è stato progettato con un sistema robotico e preciso del movimento del tip con i microaghi per la distribuzione ottimale, uniforme e controllata del calore. Questa soluzione permette di ottenere il tightening ed il miglioramento della texture della pelle, riducendo gli arrossamenti nella zona trattata.
A differenza dei laser frazionati (Fraxel Dual e CO2 frazionato) è un trattamento indicato per tutti i fototipi (anche quelli più scuri), non presenta alcuna controindicazione se eseguito nei mesi estivi e ha tempi di recupero nettamente inferiori. Per ottenere risultati ottimali sono necessari almeno 3 trattamenti a distanza di 4/6 settimane.
Per persone che desiderano migliorare l’aspetto della pelle del viso, stimolando la produzione di collagene ed elastina.
Rughe, cicatrici acneiche, lassità cutanea di viso, collo, mani e corpo.
Qualsiasi età.
Microneedling cutaneo.
30/45 minuti a seconda del numero di zone da trattare.
Consigliato un ciclo di almeno 3 trattamenti.
In Clinica è possibile eseguire il trattamento in sinergia con le biorivitalizzazioni non iniettive per amplificare l’effetto di queste ultime ed avere un booster collagenico, per una rigenerazione globale del volto.
Per conoscere i costi del trattamento Microneedling Vivace, visualizza la pagina prezzi o compila il modulo per richiedere informazioni.