Gold Microinfusion

Gold Microinfusion

Gold Microinfusion è il trattamento avanzato di medicina estetica viso a Milano, che supera la tradizionale biorivitalizzazione. Grazie a microaghi dorati e dispositivo CE/FDA, veicola in profondità un cocktail personalizzato di acido ialuronico, vitamine, Non solo idratazione: il mix potenzia la produzione di collagene ed elastina, migliorando visibilmente texture, elasticità e compattezza, con recupero immediato e senza downtime Perfetto per viso, collo, décolleté e mani, è indicato per chi cerca pelle luminosa, tonica e naturale, con risultati duraturi e visibili già dalle prime sedute.

In Breve

Adatto per

migliorare la qualità della pelle, rendendola più luminosa, compatta ed elastica, ed è adatta sia per prevenire i segni del tempo che per un effetto rigenerativo anti-aging.

Età

Adatto agli adulti di tutte le età che cercano un ringiovanimento della pelle

Dettagli Procedura

Circa 30-45 minuti per seduta

Sessioni e frequenza

3-4 sessioni iniziali a distanza di 4 settimane, seguite da 1-2 trattamenti annuali per mantenere i risultati

Precauzioni

Evitare il sole, calore e make-up per 48 ore e mantenere la pelle ben idratata per ottimizzare i risultati.

Pianifica il tuo appuntamento

Scegli data e orario preferiti

Informazioni

Gold Microinfusion

Gold Microinfusion combina tecnologia avanzata e personalizzazione per rigenerare la pelle in profondità. Grazie a microaghi dorati e un cocktail di attivi scelti su misura, il trattamento stimola la produzione di collagene, migliora l’uniformità dell’incarnato e riduce pori dilatati e produzione di sebo, offrendo risultati visibili e naturali su viso, collo, décolleté e mani.

Cos'è Gold Microinfusion?

Un'ampolla contenente cocktail specifici veicolati da microaghi dorati che riducono significativamente il rischio di lividi rispetto alle tecniche tradizionali. Grazie alla loro dimensione estremamente fine e alla precisione del dispositivo, i microaghi minimizzano il trauma ai capillari, garantendo un’applicazione uniforme e delicata degli attivi, con un recupero quasi immediato.

A chi è indicato?

Eccellente procedura anti age e antiossidante, grazie alle concentrazioni personalizzabili degli attivi. Gold Microinfusion è ideale anche nei pazienti più giovani perchè migliora la qualità e il tono della pelle, restituisce luminosità e un aspetto più giovane.

Risultati

Gold Microinfusion garantisce una trasformazione cutanea che va oltre l’idratazione, donando una pelle più levigata e compatta, con pori meno visibili e una texture setosa e uniforme. Grazie alla sua azione mirata, il trattamento riduce il sebo in eccesso, esalta l’elasticità strutturale e valorizza la naturale tonicità della pelle, per un look impeccabile da red carpet.

Pianifica il tuo appuntamento

Scegli data e orario preferiti

Domande Frequenti

Il Gold Infusion può essere utilizzato sulla pelle sensibile?

Sì, Gold Microinfusion è particolarmente adatta per pelli sensibili o delicate, grazie all’utilizzo di microaghi sottilissimi e dorati che garantiscono un trattamento delicato e minimamente invasivo. Questa tecnica riduce al minimo il rischio di irritazioni o traumi cutanei, rendendola ideale per trattare aree difficili come le palpebre, dove la pelle è più sottile e fragile.

Quali sono gli attivi utilizzati nella Gold Microinfusion e come vengono selezionati?

Gold Microinfusion utilizza un cocktail personalizzato di attivi rigeneranti, come acido ialuronico, vitamine, antiossidanti e microdosi di botulino, selezionati dal medico per migliorare idratazione, elasticità e texture della pelle. Questo trattamento si integra perfettamente con skinbooster, filler o laser, potenziandone i risultati e offrendo un approccio completo e naturale al ringiovanimento cutaneo.

Ci sono controindicazioni?

È ben tollerata, ma non indicata in caso di allergie note a botulino o acido ialuronico. Una consulenza medica è sempre consigliata.

Vuoi più informazioni?

Se hai bisogno di maggiori informazioni, contattaci per telefono al numero +39 02 76280736 o utilizza il form qui sotto.