Cosa risolve
Adiposità localizzate
Adiposità diffuse
Trattamento di laserlipolisi
Il laser lipolitico è una tecnologia che svuota la cellula adiposa attraverso la luce, al fine di ridurre la massa grassa. È infatti capace sia di attivare la lipasi, l’enzima che scinde i trigliceridi in molecole infinitesimamente più piccole (acidi grassi e glicerolo), sia di consentirne la fuoriuscita dai micropori temporanei creatisi nelle membrane delle cellule adipose, permettendo così lo svuotamento di queste ultime.
Acidi grassi liberi e glicerolo saranno poi rilasciati attraverso i canali delle membrane cellulari, e l’acqua li trasporterà nel sistema linfatico fino ai reni, da cui verranno definitivamente espulsi attraverso le urine.
Come si svolge una seduta di laserlipolisi
Durante la seduta di laserlipolisi, che viene effettuata con il sofisticato macchinario Slimming Platform Body e nel corso della quale il paziente resta comodamente rilassato su un lettino, vengono applicate sulla pelle della zona interessata speciali piastre (dette diffusori), che emettono raggi di luce laser.
Effetti della laserlipolisi
Del tutto indolore, estremamente selettiva, la laserlipolisi non provoca alcun tipo di gonfiore e si rivela molto efficace per trattare addome (pancia), fianchi, glutei (culotte de cheval), ginocchia e braccia.
Il laser lipolitico si adatta a essere utilizzato in sinergia con altri trattamenti (come le onde di Kotz-led, onde d’urto e diatermia) nonché all’interno di protocolli personalizzabili secondo le esigenze individuali (per esempio, il Kllod Method). In questo modo i risultati della laserlipolisi, già evidenti, diventeranno ancora più apprezzabili: si otterrà un rimodellamento della figura in quelle zone dove si sono depositati accumuli ostinati, che né dieta né palestra riescono a eliminare.
In sintesi
Per chi è indicato
La laserlipolisi è indicata per sciogliere le adiposità localizzate, ma anche per un percorso di perdita di peso.
Problematiche trattate
Grasso localizzato (laserlipolisi fianchi, pancia, ginocchia, glutei e addome), cuscinetti.
Età
Qualsiasi età e in qualsiasi momento dell’anno.
Modalità
Non invasiva.
Durata
25 minuti circa.
Ciclo consigliato
A discrezione sulla base dell’inestetismo.
Precauzioni
Non sottoporsi al trattamento durante la gravidanza, se si soffre di diabete o si è portatori di pacemaker. Bere molta acqua dopo il trattamento per favorire la diuresi.
Sedi
L’équipe Image guidata dal Prof. Carlo Tremolada esegue laserlipolisi a Milano.
Foto
È possibile visionare foto prima e dopo di laserlipolisi. Il materiale relativo a casi precedentemente trattati permette di valutare esempi di risultati a seconda delle diverse esigenze.
Costi
Per conoscere i costi della laserlipolisi, visualizza la pagina prezzi o compila il modulo per richiedere informazioni.