Cosa risolve
Cute secca
Cute spenta
Nel programma di Image Regenerative Clinic per la conquista dell’età ideale, Regener-Age, la biorivitalizzazione ricopre un ruolo primario: consiste in una tecnica rivoluzionaria già diventata must fra le celebrità di tutto il mondo, un trattamento per nulla invasivo che dona come effetto immediato una luminosità inedita alla pelle del viso.
Come funziona la biorivitalizzazione
La biorivitalizzazione avviene tramite microinfusion, ovvero infusioni di micro-gocce di skinbooster, studiate su misura per ogni singolo paziente dopo un’accurata analisi delle sue esigenze e della tipologia di pelle. Il “cocktail” personale è ultra-idratante, rivitalizzante e ringiovanente: applicato tramite uno speciale device, è totalmente indolore, perché si avvale di una tecnica innovativa che è un’evoluzione del metodo iniettivo classico.
La biorivitalizzazione è indicata anche per visi giovani perché svolge una importante funzione di prevenzione dell’invecchiamento. Si può fare anche in zone particolarmente delicate, come palpebre e labbra.
Risultati ed effetti della biorivitalizzazione
Dopo la microinfusione, la pelle appare leggermente arrossata e sensibile, ma già dopo un’ora si presenta luminosa e compatta grazie all’effetto di vitamine e acido ialuronico. I benefici e la stimolazione del collagene mediante il processo di microinfusione si verificano per giorni e settimane successivi.
La procedura può essere ripetuta e combinata con altri trattamenti per ottimizzare l’effetto nel lungo termine. Le sessioni variano con intervalli da 1 a 4 mesi in base al cocktail formulato dal medico. Dopo il trattamento, è raccomandato l’utilizzo di protezione solare, evitare il trucco per 24 ore e non sottoporsi a trattamenti/prodotti esfolianti o peeling chimici.
Tecnica di biorivitalizzazione Gold Microinfusion
Effetto oro. Una microinfusione in ampolla con un mix personalizzato di skinbooster super idratanti, rivitalizzanti e antinvecchiamento (acido ialuronico, vitamine, antiossidanti e botulino) che, grazie allo speciale device, viene applicata in modo omogeneo e indolore su viso, collo, décolleté e mani, per un aspetto più tonico, giovane e luminoso.
Tecnica innovativa e su misura, l’iniezione del mix elaborato dal medico estetico si effettua attraverso microaghi impercettibili, utilizzando appunto l’inedita ampollina – marcata CE e approvata dalla FDA.
Gold Microinfusion migliora drasticamente la qualità della pelle, ricompatta e migliora la texture dell’incarnato, dona luminosità, aumenta l’elasticità strutturale della pelle e la riduzione progressiva dei pori. È utile nella riduzione della produzione di sebo e, quindi, indicata nelle pelli grasse. Il dispositivo utilizzato sfrutta le dimensioni dei microaghi per stimolare il collagene, oltre, naturalmente, a garantire la penetrazione degli agenti scelti. Ha eccezionali risultati antiossidanti.
Hydro Deluxe
Hydro Deluxe è il biorivitalizzante di Neauvia specificamente pensato per incrementare l’idratazione e il ringiovanimento della pelle.
Stimola la produzione di collagene in modo da rivitalizzare la pelle in maniera naturale.
Risulta un ottimo trattamento per il ringiovanimento delle mani e per rassodare e rimpolpare la pelle del collo, dei gomiti e delle ginocchia; inoltre può risultare utile per ridurre le smagliature.
Gli effetti saranno visibili fin dalla prima applicazione.
Viscoderm
Viscoderm è composto da acido ialuronico altamente purificato, a basso peso molecolare e quindi molto simile a quello contenuto nel nostro corpo a livello sottocutaneo. Legando le molecole d’acqua, idrata profondamente la pelle e distende le rughe superficiali, rallenta il processo fisiologico di invecchiamento della pelle e promuove i meccanismi di riparazione del tessuto dermico. Le proprietà viscoelastiche e idratanti dell’acido ialuronico, oltre a prevenire e contrastare il processo di invecchiamento cutaneo, favoriscono un rimodellamento del tessuto, con conseguente effetto correttivo degli esiti cicatriziali della cute.
La somministrazione di Viscoderm per via intradermica permette di apportare direttamente nel tessuto da trattare la quantità di acido ialuronico ottimale, garantendo l’efficacia dell’intervento preventivo e correttivo.