Cos’è la Fleboterapia Rigenerativa
Si tratta di una terapia che viene somministrata per via endovenosa che viene anche detta “flebo della longevità”. Queste terapie e le conseguenti sostanze da somministrare vengono decise dal medico in base alle necessità del paziente, elaborando diversi protocolli:
- Protocollo Hair Tonic
- Protocollo Anti-Age
- Protocollo Athlete Mood Support
- Protocollo Fat Detox Burning
Benefici
La Fleboterapia Rigenerativa, oltre ad agire su esigenze specifiche, migliora la qualità del sonno e, negli uomini, come effetto secondario, si è osservato che è in grado di contrastare l’eiaculazione precoce.
Effetti collaterali
Possibili allergie che vanno verificate durante la prima visita medica.
In sintesi
Per chi è indicata
In base al protocollo scelto, le fleboterapie rigenerative sono indicate per chi desidera: migliorare il cuoio capelluto, perdere peso, accelerare il recupero muscolare o combattere i radicali liberi dell’ossigeno responsabili dell’invecchiamento.
Problematiche trattate
Diradamento del cuoio capelluto; piccoli aumenti ponderali (chili di troppo); stanchezza eccessiva dopo attività fisica; radicali liberi responsabili dell’invecchiamento.
Età
Qualsiasi età.
Modalità
Iniettiva – flebo con ago molto piccolo.
Durata
45 minuti.
Ciclo consigliato
1 trasfusione a settimana, ripetuta per 5 volte.
Precauzioni
Nessuna.
Sedi
L’équipe Image esegue la Fleboterapia Rigenerativa a Milano.
Costi
Per conoscere i costi della Fleboterapia Rigenerativa, visualizza la pagina prezzi o compila il modulo per richiedere informazioni.