Chirurgia rigenerativa al Seno

La chirurgia estetica rigenerativa del seno è la tecnica chirurgica che utilizza l’azione delle cellule rigenerative selezionate dal grasso secondo il metodo Lipogems, per gli interventi di:
Inoltre, l’autotrapianto di tessuto adiposo Lipogems può essere utilizzato per rimodellare e donare nuova armonia a una precedente mastoplastica additiva.
La chirurgia estetica rigenerativa del seno con metodo Lipogems® ha il vantaggio di:
Come in tutti gli interventi in cui viene utilizzato Lipogems, appena prima dell’operazione stessa, il chirurgo preleva la quantità necessaria di grasso sottocutaneo dalla paziente mediante microcannule. Si tratta di una rapida procedura indolore, che avviene in anestesia locale. Al termine del prelievo di grasso, inizia il processo di microfratturazione secondo il metodo Lipogems: in pochi minuti, il grasso prelevato diventa un tessuto ricco di cellule rigenerative attive e vitali, che viene infiltrato mediante microcannule, nelle zone del seno da trattare. In genere, la procedura rigenerativa viene effettuata subito dopo l’inserimento delle protesi mammarie, se previste dall’intervento.