our-stories
Il professor Carlo Tremolada, direttore scientifico di Image Regenerative Clinic, tiene a sottolineare ancora una volta la sostanziale differenza fra una liposuzione e una lipoaspirazione. Infatti, sebbene siano entrambi interventi di medicina rigenerativa mirati al rimodellamento della figura, si rivelano molto diversi.
Sabrina L. ha 31 anni ed è nell'Arma dei Carabinieri. Nonostante l'addestramento, la palestra di cui è molto appassionata e svariate diete, non è mai riuscita a debellare più di tanto i cuscinetti all'attaccatura fra cosce e glutei, sia all'interno, sia – e soprattutto – all'esterno, che si sono dimostrati resistenti a qualsiasi trattamento estetico. Addirittura, nei periodi di definizione, quando Sabrina, seguita da un personal trainer, lavorava e mangiava per scolpire al massimo i muscoli, le sue aree problematiche apparivano evidenziate dalla plasticità ottenuta nel torso e nei polpacci.
Dopo aver incrociato il nome di Image Regenerative Clinic sui social, Sabrina ha deciso di approfondire la possibilità di trattamento. Durante la consultazione con il Prof. Tremolada, è emerso che la lipoaspirazione combinata con la tecnologia Lipogems sarebbe stata la soluzione ottimale per il suo caso.