Per la cura e la risoluzione dei problemi di capelli, l’approccio di Image Regenerative Clinic è rigenerativo, grazie a trattamenti personalizzati, iniettivi altamente performanti per stimolare la ricrescita e una metodologia innovativa di trapianto rigenerativo di capelli.
Trattamenti chirurgici per i capelli
Quando si parla di calvizie, il trapianto di capelli rigenerativo è una tecnica innovativa in termini di efficacia, naturalezza dei risultati, rapidità del recupero dopo il trapianto. Basti pensare che il ritorno alla vita sociale è immediato e che nel post-operatorio non sono previsti bendaggi.
Trattamenti non chirurgici per i capelli
I trattamenti per la cura dei capelli sono molteplici, tra cui l’ozono che, irraggiato nel cuoio capelluto mediante mesoterapia, aumenta l’ossigenazione dei tessuti, stimolando la crescita e la ricrescita naturale. L’Hair Filler è una tecnica di medicina estetica non chirurgica che consiste nell’iniettare nella cute del cuoio capelluto acido ialuronico come vettore di peptidi biomimetici, ovvero sostanze che mimano l’azione delle proteine naturali e coadiuvano la rigenerazione cellulare. Hair Filler è ideale per contrastare gli effetti di alopecia e diradamento.