Il Laser Toning viene effettuato con il macchinario Asset. Lo scopo di questo trattamento è eliminare quasi completamente il melasma, che, con un numero variabile di sedute da 5 a 10 a intervallo settimanale, dà risultati visibili già dal quinto trattamento.
A cosa serve il Laser Toning
Il raggio laser emesso dal macchinario Asset ha una particolare lunghezza d’onda in grado di colpire direttamente la melanina depositata a livello dell’unità dermo epidermica.
Il Laser Toning è un trattamento laser estremamente delicato.
Durante la seduta, si percepisce solo una lieve sensazione di calore: non ci sarà la formazione di croste. Si può fare in qualsiasi momento dell’anno e ha una limitatissima interazione con i raggi solari UVA.
In sintesi
Per chi è indicato
Il trattamento con laser Toning è molto valido sia per le pelli opache e spente, sia per quelle particolarmente grasse, ma anche contro melasma e macchie cutanee.
Età
Qualsiasi età.
Durata del trattamento
30 minuti circa.
Ciclo consigliato
I migliori risultati sono visibili con 5-10 sedute, una volta la settimana.
Precauzioni
Dopo il Laser Toning e negli intervalli fra una seduta e l’altra, non esporsi a luce solare diretta o a lettini abbronzanti. Come sempre, si suggerisce di attenersi scrupolosamente alle indicazioni dello specialista.
Sedi
L’équipe Image guidata dal Prof. Carlo Tremolada esegue trattamenti con laser Toning a Milano.
Foto
È possibile visionare foto prima e dopo di trattamenti con laser Toning direttamente presso Image Regenerative Clinic.
Costi
Per conoscere i costi del trattamento con laser Toning, compila il modulo per richiedere informazioni.