Kllod Method

Il metodo KLLOD è una sinergia di trattamenti (Kotz-Led, Laser, Onda d’urto e Diatermia – da qui il nome KLLOD) specifici altamente tecnologici, che nasce dalle ricerche del team scientifico di Image Regenerative Clinic. Si tratta di un metodo adatto a chi desidera ottenere un dimagrimento, ma aumentando la massa magra, rimodellare la silhouette, ridurre la cellulite e gli inestetismi cutanei associati. A seconda delle esigenze e dei risultati ottenuti dalla persona, il metodo KLLOD può prevedere, di volta in volta, trattamenti diversi, quali onde d’urto, diatermia, led-kotz e lipolaser. Il metodo KLLOD è un pacchetto ad personam, cucito sulle esigenze di ogni singola persona.
I protocolli body di Image Regenerative Clinic con metodo KLLOD utilizzano un mix di tecnologie che permette di ottimizzare gli effetti di ciascun trattamento con:
La combinazione di quattro tecnologie (Kotz-Led, Laser, Onda d’urto e Diatermia) consente di ottenere risultati ottimali e duraturi sulla composizione corporea. I risultati ottenuti comprendono:
La corrente di Kotz viene impiegata anche per:
La sinergia delle varie tecnologie del metodo KLLOD, che possono anche essere sfruttate singolarmente, permette molteplici combinazioni specifiche per le esigenze del paziente. Il trattamento KLLOD è un’esclusiva di Image Regenerative Clinic.
Non c’è persona a cui il trattamento non possa servire, da coloro con problemi più importanti a chi deve solo modellare o mantenere il peso. Il trattamento è infatti indirizzato a chi desidera ottenere i seguenti risultati:
I percorsi più richiesti dai nostri clienti sono:
Per coloro che desiderano rimodellare la silhouette, perdere o mantenere il peso, combattere la cellulite o la ritenzione idrica, tonificare la muscolatura, migliorare la postura.
Sovrappeso, adipe localizzato e/o diffuso, cellulite in tutti e tre i suoi stadi, ritenzione idrica, ipotonia.
Qualsiasi età.
Onde acustiche, Diatermia capacitiva e resistiva, Correnti di Kotz e Lipolaser.
50 minuti.
Un ciclo di 10-20 trattamenti da eseguire a cadenza settimanale o bisettimanale. Una seduta di mantenimento al mese.
Utilizzare prodotti specifici per l’autocura domiciliare. Bere molta acqua prima e dopo il trattamento.
L’équipe Image guidata dal Prof. Carlo Tremolada esegue trattamenti con metodo Kllod a Milano.
È possibile visionare foto prima e dopo di trattamenti con metodo Kllod. Il materiale relativo a casi precedentemente trattati permette di valutare esempi di risultati a seconda delle diverse esigenze.
Per conoscere i costi di trattamenti con metodo Kllod, visualizza la pagina prezzi o compila il modulo per richiedere informazioni.