L’istituto Image di Milano si è dotato di due nuove tecnologie: il laser Synchro Ft di Deka e il laser Asset di Quanta System. Si tratta di laser di ultima generazione che sfruttano la versatilità della tecnologia Nd:Yag per migliorare l’efficacia del risultato nel trattamento di numerosi inestetismi della pelle.
Laser Synchro FT di Deka
Grazie alla combinazione del laser a impulso lungo e corto Nd:YAG con il manipolo a luce pulsata FT, il versatile Synchro FT consente di offrire una gamma completa di trattamenti dermatologici ed estetici: dalla rimozione dei peli superflui su tutti i fototipi al trattamento delle lesioni vascolari e pigmentate, fino al ringiovanimento cutaneo.
Synchro FT permette al medico di selezionare la lunghezza d’onda più efficace, definire la forma dell’impulso e impostare la dimensione dello spot più adatta per ogni tipo di trattamento, garantendo quindi una maggior sicurezza e riducendo il rischio di danni dermici o di effetti indesiderati sulla pelle del paziente.
Indicazioni del Laser Synchro FT
Laser vascolare 1064 LP:
- Teleangectasie
- Capillari
- Venule gambe
- Angiomi
- Angioma rubino
- Verruche
- Fotoringiovanimento (vedi Laser Genesis)
Luce pulsata:
- Acne
- Rosacea
- Eritemi
- Fotoringiovanimento cutaneo non ablativo
- Epilazione
Laser Asset di Quanta System
Il laser a tecnologia Nd:YAG Q-Switched, potente e compatto, offre grandi prestazioni e flessibilità. Grazie alla possibilità di variare la lunghezza d’onda da 1064 nm a 532 nm, risulta efficace nella rimozione di tatuaggi sia neri che colorati (come i tatuaggi di colore blu, rosso, arancione e viola). È inoltre ottimo per la rimozione delle lesioni pigmentate dermiche ed epidermiche, il trattamento del melasma e delle macchie cutanee causate dall’eccessiva esposizione solare.
Indicazioni del Laser Asset
Laser 1064 Q-Switched
- Tatuaggi Neri
- Melasma (vedi Laser Toning)
Laser 532
- Tatuaggi rossi
- Macchie solari (Sun Spot)
- Lentigo solari
- Age Spot