beauty
Scopriamo dunque quali sono i 7 trattamenti che potete trovare da Image per ottenere un sorriso perfetto:
I filler con acido ialuronico donano al viso un aspetto più giovane, luminoso e fresco. Il trattamento permette di ripristinare e migliorare i volumi del volto, ridurre le rughe con risultati naturali, idratare al pelle e prevenire i segni dell'invecchiamento cutaneo. È inoltre possibile aumentare il volume di labbra troppo sottili o ridefinirne il contorno in modo del tutto naturale.
Utilizzata sempre più spesso in ottica preventiva, per evitare la formazione di rughe, la tossina botulinica può essere utilizzata per definire meglio il contorno delle labbra e ridurre le rughe periorali. Efficaci anche nel trattamento delle rughe della marionetta, le linee che partendo dall'angolo della bocca scendono verso il basso e conferiscono al viso un'espressione triste.
La biorivitalizzazione è una terapia preventiva anti-aging che migliora il tono, l'elasticità e l'idratazione profonda della cute. Con micro iniezioni diffuse e indolori vengono iniettati frammenti di acido ialuronico, in grado di attivare i fibroblasti, ed aminoacidi, precursori del collagene reticolare e dell'elastina.
Per prendersi cura della regione periorale, oltre all'utilizzo di filler riassorbibili e tossina botulinica, abbiamo a disposizione laser che perfezionano il tono cutaneo, appianano le piccole rugosità e uniformano la texture. Grazie alla doppia fibra laser in un unico sistema, il laser Fraxel Dual consente di eseguire il più efficace trattamento non ablativo di ringiovanimento cutaneo.
Per un risultato perfettamente naturale e permanente, si può ricorrere all'innesto di tessuto adiposo autologo, processato con device Lipogems. L'infiltrazione non è invasiva e avviene con aghi sottili o microcannule, di solito è molto ben tollerata dai pazienti. Il sistema Lipogems preserva l'integrità del tessuto adiposo e la sua rete vascolare, garantendo un'elevata concentrazione di cellule mesenchimali staminali che promuovono la rigenerazione tissutale.
Un eccesso verticale del labbro può essere corretto con un piccolo intervento eseguibile in anestesia locale. È una procedura chirurgica-estetica che prevede l'asportazione di una piccola porzione di cute al limite tra le subunità anatomiche di labbro e naso. Il disegno dell'asportazione permette di nascondere perfettamente l'incisione nel solco naturale che separa labbro superiore e naso.
Lo scioglimento di filler non riassorbibili consiste nella correzione di errori precedenti dovuti ad applicazioni di sostanze non riassorbibili.