beauty
Mercoledì 5 giugno torna a grande richiesta l'Open Day Coolsculpting organizzato da Image Regenerative Clinic. Durante l'evento sarà possibile incontrare i nostri medici, con la partecipazione straordinaria del Prof. Carlo Tremolada, scoprire tutti i segreti della liposuzione non chirurgica.
La procedura Coolsculpting sfrutta la tecnica della criolipolisi: elimina il grasso in modo sicuro ed efficace (l'unico approvato dalla FDA), senza intervento chirurgico, né tempi di recupero. Con il raffreddamento controllato fino a -11°C, la tecnologia Coolsculpting consente di colpire in maniera selettiva, efficace e indolore i residui adiposi sottocutanei.
Il trattamento è particolarmente efficace per le seguenti aree anatomiche: addome, fianchi, interno ed esterno cosce, braccia, sottomento e zona sottoscapolare. I risultati sono visibili già dopo 3 settimane dal trattamento, con il massimo beneficio raggiunto entro 2-3 mesi.
Coolsculpting è un trattamento non invasivo che permette un'efficace riduzione delle adiposità localizzate. È totalmente sicuro e indolore, non lascia cicatrici e non richiede anestesia. La procedura è ideale sia per chi ha iniziato tardivamente il proprio percorso di definizione corporea, sia per chi necessita di intervenire su accumuli adiposi resistenti all'attività fisica e alla dieta.