beauty
Dott. Salentina è stato invitato come relatore al Congresso Internazionale di Medicina Estetica Agorà 2016, presentando una relazione sul lifting non chirurgico con tossina botulinica di tipo A.
Uno scrupoloso progetto di lavoro con tossina botulinica permette di modificare la morfologia delle curve sopracciliari. Le sopracciglia svolgono un'importante funzione estetica, con un ruolo primario nella manifestazione dell'espressività. La tossina botulinica rappresenta, in medicina estetica, la metodologia principale per ottenere un ringiovanimento dello sguardo.
Con la tossina botulinica è possibile definire un preciso progetto di correzione della morfologia sopracciliare, intervenendo su ogni sua singola componente. Il trattamento viene personalizzato in base alle specifiche regioni anatomiche che necessitano di modifiche, sempre nel rispetto dell'anatomia naturale del paziente.
La filosofia del Dott. Salentina enfatizza il mantenimento della naturalezza e dell'equilibrio estetico come priorità assolute nel trattamento.
Per maggiori informazioni:
02 76280736
info@istitutoimage.com