VISO

Gobba Sul Naso

La gobba sul naso, detta anche gibbo nasale, è un inestetismo che può alterare l’armonia del profilo e creare disagio. Generalmente di origine genetica, può anche comparire dopo botte o traumi al setto nasale. Sebbene a volte dia carattere al viso, molte persone desiderano farla scomparire con rimedi estetici. Tra i migliori rimedi per eliminare la gobba sul naso, esistono soluzioni come la rinoplastica chirurgica o la rinoplastica non chirurgica con filler, ideali per un profilo più armonioso.

Gobba Sul Naso

Informazioni

Come Trattarlo

Le soluzioni per la correzione della gobbetta al naso sono due.

  • Rinoplastica (o, in alternativa, la rinosettoplastica in caso di deviazione del setto e altre problematiche che inficiano la respirazione). Sono entrambi interventi di chirurgia estetico-plastica del naso che consentono rispettivamente di modificarne forma e dimensioni, intervenendo, nell’eventualità della rinosettoplastica, anche sul ripristino delle funzionalità respiratorie.
  • Rinofiller, procedura di medicina estetica che evita la chirurgia, eseguita utilizzando appositi filler riempitivi a base di acido ialuronico, biocompatibili e riassorbibili in 6 mesi, grazie ai quali è possibile ridisegnare il naso per ottenere la forma desiderata.

Trattamenti Consigliati

Vuoi più informazioni?

Se hai bisogno di maggiori informazioni, contattaci per telefono al numero +39 02 76280736 o utilizza il form qui sotto.

Gobba Sul Naso | Image Milano